A Te mio Giovane Amico

Ogni goccia di rugiada  è una mia lacrima.
Ti accorgi di voler bene ad una persona solo quando l’hai persa. Ancor più quando lo vedi come un figlio…… ti fà star male ma non potrai mai  non amarlo.
Mai una cosa mi ha fatto male quanto la tua indifferenza…
Ti lascio una lacrima…
Perdonami per ciò che ti ho detto scusami.
A volte quando si è tesi e in momenti critici la bocca proferisce parole inconsulte  inconsapevolmente……..
Cio che è vero  lo senti solo dentro  ed è il cuore che parla
Ti voglio bene  mio giovane Amico.
Rispondi

